iten

Premi e Concorsi

Best Communicator Award

Premio per lo spazio espositivo: Best Communicator Award

Best Communicator Award 2016 premia i migliori spazi espositivi

Giunto alla sua decima edizione il Best Communicator Award anche nel 2016 torna a premiare le aziende che a Marmomacc esprimono al meglio i valori e la filosofia aziendale che le guida, attraverso l’originalità dell’allestimento fieristico.

Il premio, dedicato al miglior spazio espositivo e all’exhibit design, è riconosciuto ad un’azienda italiana ed una estera per ciascuna delle quattro categorie individuate: Stone, Machinery, Tools e Design.

Il Best Communicator Award è divenuto negli anni un appuntamento molto atteso dalle aziende grazie al prestigio e alla grande visibilità offerti, accrescendone così l’autorevolezza tra professionisti, architetti e addetti ai lavori a livello internazionale.

Lo stand è ormai uno strumento di comunicazione e visibilità imprescindibile per le aziende che, grazie ad esso, hanno la possibilità di presentarsi sul mercato valorizzando non solo la loro produzione, ma anche la loro abilità manifatturiera attraverso l’impatto visivo di un allestimento sapiente ed emozionale.

Per tutte le realtà della filiera presenti alla 51^ edizione di Marmomacc l’exhibit design rappresenta una grande occasione per dare risalto alle potenzialità costruttive e decorative della pietra.

Una giuria d’eccezione - come ogni anno composta da illustri esponenti del mondo dell’architettura, del design, del giornalismo, dell’arte e della fotografia -ha il compito di valutare gli stand visitando i padiglioni il primo giorno di fiera e di procedere alla selezione dei vincitori che sono resi noti nel corso di una cerimonia di premiazione presso l’Italian Stone Theatre (Padiglione 1) al termine della giornata stessa.

 

Il premio è rivolto a tutti gli espositori presenti a Marmomacc 2016 e ai vincitori è dedicata una particolare promozione attraverso tutti i canali comunicativi a nostra disposizione (stampa, web, social network).

Share